GARAVAGLIA FULVIO & C

Categoria: Legacy di valore

La storia dell’Antico Forno Garavaglia è soprattutto una storia di famiglia. Fornai dal 1890, padri e figli hanno gestito l’attività fino ad oggi, quando a tenere le redini è Fulvio, aiutato dalla moglie Giovanna e dai figli Sara, Lorenzo ed Elisa che, entrati nella realtà aziendale dal 2015, daranno vita alla sesta generazione di panificatori.

La storia famigliare e la tradizione rivestono un ruolo importante per l’attività che, nel 2010, è stata riconosciuta come “Storica attività” dalla Regione Lombardia. Sono ben 38 le tipologie diverse di pane prodotte e la “piota”, dolce di antica memoria legato ai primi anni del ‘900, è diventato un po’ il simbolo per il panificio, che ne ha ottenuto la registrazione del marchio di impresa.

Se la tradizione offre basi solide e certezze, il costante aggiornamento e l’attenzione ad un’offerta personalizzata garantiscono il successo dell’attività, che riesce così ad andare incontro alle nuove richieste di una clientela sempre più esigente.

Attento anche al sociale, il Panificio Garavaglia partecipa alla fiera regionale si S. Martino devolvendo in beneficienza il ricavato, escluso i costi di produzione, delle migliaia di piote prodotte con l’aiuto di volontari.

Attraverso il canale istituzionale Banco di Solidarietà, inoltre, il panificio dona l’invenduto fresco del negozio ai più bisognosi, mostrando anche un’attenzione particolare agli sprechi e al consumo consapevole.

In oltre quarant’anni di attività tradizione e diversificazione della proposta hanno saputo convivere, creando una formula vincente che, per il territorio, è diventata sinonimo di qualità e sicurezza.

 

Contatti

Via Varese, 2

20100 Inveruno MI

Tel: 02 9787143

Web: anticofornogaravaglia.it

I PREMI

In palio 22 premi da

€ 8.000 a € 2.000 lordi

REGOLAMENTO

Per tutte le informazioni e le modalità di iscrizione scarica il regolamento completo.

Leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter